Alla Sagra di Fratte un’accoglienza calorosa

Alla Sagra di Fratte un'accoglienza calorosa

Nell’Alta Padovana lo sanno tutti, la Sagra di Fratte di Santa Giustina in Colle è un appuntamento di quelli da non perdere: tanta gente, ottima cucina e un Comitato Sagra particolarmente organizzato. Lo sanno bene anche gli operatori e gli utenti residenziali del Centro Paolo VI, ma lo sanno anche i genitori, i familiari e i volontari della Cooperativa Sociale Il Graticolato, che quest’anno si sono aggregati alla numerosa comitiva per passare una serata di festa proprio all’interno del vasto stand gastronomico. 

Un menù di prim’ordine, con tanto di dolce e caffè (entrambi offerti dai padroni di casa), ha fatto da collante ad una serata in allegria condita dalla voglia di divertirsi e di essere parte integrante di un territorio, delle sue feste e delle sue occasioni d’incontro.
Per molti dei “nostri” è stata anche l’occasione per rivedersi dopo il recente viaggio a Roma del giugno scorso, e allora foto, chiacchiere e ricordi hanno tenuto banco per una cena che resterà negli occhi e nei cuori dei nostri utenti.

Alla Sagra di Fratte un'accoglienza calorosa
Alla Sagra di Fratte un'accoglienza calorosa

Il Comitato organizzatore della Sagra di Fratte ci ha già invitato per l’anno prossimo, il Presidente Nalon ha già risposto di sì e… se lo dice il Presidente!

Condividi

Torna in alto