Domenica 8 giugno la Festa di Primavera al Parco San Francesco di Camposampiero

Domenica 8 giugno la Festa di Primavera

I vari cantieri in atto del Centro Paolo VI hanno consigliato i genitori e i familiari dei Centri Diurni e delle strutture residenziali ad organizzare quest’anno la Festa di Primavera presso il Parco San Francesco a Camposampiero.
La location è un parco comunale molto bello, grande, con tanto verde e altrettante piante, adatto per un momento di festa che è diventato un appuntamento irrinunciabile della Cooperativa Sociale Il Graticolato.

La giornata prescelta, una domenica pomeriggio piena di sole, ha coinvolto complessivamente 150 persone: utenti, genitori, famigliari, operatori e volontari. Visto il bel tempo, tutto si è svolto all’aperto, con tanto di giochi, buona musica e il consueto sostanzioso buffet.

Domenica 8 giugno la Festa di Primavera
Domenica 8 giugno la Festa di Primavera

Sarà stata la novità del parco, sarà stata la bellissima giornata primaverile, sarà che l’appuntamento è di quelli che in cooperativa nessuno vuole perdere, sta di fatto che la festa è riuscita alla grande, con piena soddisfazione di tutti e il pensiero, sotto sotto, di tornare quanto prima in questo parco stupendo. A tal proposito un sentito ringraziamento va al “Comitato Muson Vecchio” che gestisce l’intera struttura e che ci ha accolto con grande generosità.

Condividi

Torna in alto