
Un motivo ci sarà se per il terzo anno consecutivo, domenica 21 settembre, gli Amici Bikers di Busiago sono tornati al Centro Paolo VI per il loro ritrovo annuale!
Ricco e collaudato il programma dell’iniziativa, denominata “Motobenedizione”, giunta alla sua settima edizione. Al mattino, raduno e buffet di benvenuto al patronato di Busiago Vecchio, poi la santa messa con la benedizione dei caschi e, a seguire, quella delle moto e dei motociclisti. A fine mattinata c’è stata la partenza della Motosfilata per raggiungere il Centro Paolo VI, dove si è consumato il “pranzo solidale”.


Davvero tanti quest’anno i partecipanti in sella alle loro moto (230 centauri, per la cronaca), con il loro carico di storie, di passione motociclistica e di progetti futuri su due ruote.
È davvero un piacere per il Centro Paolo VI accogliere ogni anno tanti amici che portano una ventata di allegria e allietano con la loro presenza la nostra struttura. Cari Bikers di Busiago, l’anno prossimo sarà anche funzionante il nuovo auditorium del Centro Paolo VI: mettete in moto… la fantasia!
